Italian - Italy

100_5311Domenica mattina con i fratelli Carmelo e Massimiliano siamo andati a far visita ai fratelli Nigeriani a Bergamo. Pastore Patrick Osayi ci ha accolti con calore ed amore presentandoci davanti alla chiesa che era numerosa. Ho presentato la nostra chiesa portando saluti della comunità. Pastore Patrick mi ha chiesto di portare un messaggio.

Li abbiamo trovati gioiosi, pieni di vigore e di fede, e la lode era veramente esplosiva. Tutti noi gioivamo nel ballare insieme! La parola che ha portato Pastore Patrick ci ha incoraggiati, a rivedere noi stessi di poter confrontarci con i fratelli e nel mondo.

Sono molto lieto che in questo incontro che abbiamo avuto, abbiamo deciso di condividere uno scambio di visite periodicamente nel prossimo anno. Era bello stare con loro e condividere una presentazione di un bambino che i genitori consacravano a Dio. Tutti erano così contenti, anche noi, in particolare nostro fratello Massimiliano perchè da bambino desiderava sempre avere un fratello Africano! Ora ne ha tanti!

Published in Notizie ultima pioggia
You are here Notizie Items filtered by date: Novembre 2011