Italian - Italy

Pastore Sonia

Sono nata in Provincia di Vicenza da madre cattolica e padre comunista. Ho vissuto e studiato in Francia per 12 anni e sono tornata a vivere in Italia nel 1968.  Durante l'adolescenza avvertivo un vero desiderio di servire Dio.

Nel 1992 ho conosciuto una persona che mi ha portato ad assistere ad una riunione di preghiera carismatica nella chiesa cattolica Romana incentrata su Gesù e ho continuato a frequentare la chiesa cattolica Romana fino nel 1996, cercando continuamente una verità che non trovavo.

In seguito, nel 1997, ho incontrato persone evangeliche che annunciavano la verità biblica. Da questo incontro è nato il desiderio di conoscere più di Dio e anche di formarmi biblicamente.

Nel 1998 mi sono battezzata per immersione totale per obbedire ad una voce che avevo sentito nel sonno che diceva di essere "LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA". Ho accettato con gioia Gesù nella mia vita come unico Signore e Salvatore trovando finalmente il senso reale della mia vita.

Nel 1999 ho seguito lo stesso percorso di mio marito, Vito, frequentando la stessa scuola 'seminario biblico di fede'. Dal 2002 al 2005 ho frequentato la scuola 'Swiss Mission International' in Svizzera.

La costante gioia e volontà di servire Dio mi esorta a formarmi maggiormente frequentando la scuola biblica Charis* on-line.

*Charis è fondata da CEIAM a Roma

You are here Home