Italian - Italy

La nostra storia

Past.Vito_e_Sonia

Eravamo un gruppo di 8 persone che si incontravano periodicamente in casa per pregare e condividere la Parola di Dio. In seguito, essendoci una notevole partecipazione di persone unite dallo stesso zelo e amore di servire Dio, nell’anno 2009 ci fu una chiara chiamata da Dio per fondare la Sua chiesa. Così  si è deciso di utilizzare un garage per le nostre esigenze.

Siamo stati concentrati inizialmente sulla crescita spirituale e sulla conoscenza biblica del gruppo di fratelli e sorelle.

Raggiunta una buona stabilità spirituale, il nostro obiettivo è di continuare quest’opera per accogliere ed insegnare con amore la Parola di Dio.

La meravigliosa opera di Dio continua con l'aggiunta di numerose persone per questo il nostro prossimo obiettivo è di costruire un nuovo edificio di culto per le nostre esigenze.

La chiesa gode della stima ed approvazione del Sindaco della città per realizzare i progetti di Dio per questa zona. 

La proiezione nel futuro è di avere altre chiese satelliti, mantenendo tutte la stessa visione.

Il giorno 17 Settembre 2011 durante la conferenza a Roma, siamo stati consacrati al ministero di Pastori della C.E.I.A.M, con l'entrata pubblica nel corpo Ministeriale        della Chiesa Evangelica Internazionale ad Associazione Missionaria, dal Presidente Pastore Silvano Lilli e Pastore Varazzo.

Un caro amico, Il Pastore senior Massimo Morandi ci ha onorato di essere nostro testimone: per la chiamata al Ministero, della nostra testimonianza e del nostro servizio ministeriale.

I pastori Vito e Sonia Santoro

Chiamati entrambi a diventare Pastori, abitano in Cassano Magnago (VA), Vito e Sonia si sono conosciuti nel 1972 e sposati nel 1977. Hanno due figli adulti, Gianpietro e Cristina, e due meravigliose nipotine Giulia e Ilaria.

"Come coppia di pastori della Chiesa 'L'Ultima Pioggia' abbiamo la gioia di svolgere ogni giorno la nostra missione, con amore".

Pastori Vito e Sonia

You are here Chi siamo La nostra storia