Italian - Italy

Che tipo di chiesa siamo

                                         

La chiesa 'L'Ultima  Pioggia' è guidata dai Pastori Vito e Sonia Santoro.

In accordo con la Parola di Dio, vogliamo rimanere come la chiesa primitiva fondata da Gesù, cioè senza tradizioni umane. Così dice Gesù: 

"Ma invano mi rendono un culto, insegnando dottrine che sono precetti di uomini. Trascurando infatti il comandamento di Dio, vi attenete alla tradizione degli uomini: lavatura di brocche e di coppe; e fate molte altre cose simili. Disse loro ancora: "voi siete abili nell'annullare il comandamento di Dio, per osservare la vostra tradizione."Marco 7: 7-9)

La nostra famiglia è internazionale, abbraccia e accoglie le persone di ogni lingua e nazione.

Perciò accoglietevi gli uni e gli altri come Cristo ci ha accolti per la gloria di Dio. (Romani 15:7)

I motivi centrali della chiesa sono di portare le persone a fare un esperienza personale con Cristo e riconoscere Gesù come unico Signore e Salvatore, portare alla conoscenza biblica discepolando per rimanere saldi nella fede e nella Sua verità.  Dio vuole che il suo popolo non perisca per mancanza di conoscenza. 

Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza. (Osea 4:6) 

Per questo come Pastori abbiamo la consapevolezza di avere un Padre che ci ama, di avere Gesù come maestro e lo Spirito Santo come guida.

"Siete tutti benvenuti, a far parte della famiglia di Dio!" Pastore senior Vito Santoro

 

La struttura della chiesa

La chiesa è semplicemente fondata secondo la struttura della chiesa primitiva del primo secolo dopo Cristo, senza religiosità.  Crediamo che ognuno di noi sia importante nel e per servire Dio, anche se abbiamo funzioni diverse nella chiesa, siamo tutti membri del corpo di Cristo. Ci incontriamo per ringraziare, lodare, adorare nostro Padre e per celebrare la Cena del Signore.

La Chiesa Cristiana Evangelica Internazionale L'Ultima Pioggia fu stabilita come associazione con regolare statuto in data 05 Febbraio 2009  .

Codice Fiscaleç 91052070124.

 

CEIAM- Presidente Pastore Silvano Lilli

(rete nazionale di chiese evangeliche)

 Nel 2010 L'Ultima Pioggia aderisce alla Chiesa Evangelica Internazionale e Associazione Missionaria (CEIAM)

Questo ci permette di avere riferimenti importanti con altre 26 chiese evangeliche sparse su territorio nazionale ed internazionale. Insieme abbiamo l'opportunità di condividere esperienze tramite conferenze e riunioni.

You are here Chi siamo Che tipo di chiesa siamo